domenica 23 novembre 2008

Un SALUTO CARO AGLI INSEGNANTI DEL CORSO B4

UN CARO SALUTO A TUTTI GLI INSEGNANTI CHE FREQUENTANO CON SPREZZO DEL PERICOLO E CON SPIRITO DA PIONIERI IL CORSO DI FORMAZIONE PON FSE B4 DI PIETRAMELARA. FACCIO I MIEI COMPLIMENTI ALLA VOSTRA PREPARAZIONE E AL VOSTRO CORAGGIO. LA QUALITA' CHE MAGGIORMENTE RISALTA DAL VOSTRO IMPEGNO E' UNA VISIONE DEL FUTURO DI QUESTO LAVORO COLMA DI SPERANZA E ASPETTATIVE. MIGLIORARSI NELLO SPIRITO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETA' SENZA LA MINIMA GARANZIA CHE LA SOCIETà IN SEGUITO CAPISCA IL VOSTRO SACRIFICIO E' LODEVOLE E PER QUESTO VI RINGRAZIO. UN SALUTO SPECIALE AL PROF. LANDOLFI CHE DA TEMPO SI IMPEGNA CON TUTTA L'ANIMA IN QUESTO LAVORO E CHE SPESSO PREDICA NEL DESERTO. CIAO

3 commenti:

mafalda ha detto...

Hai ragione!! Sprezzo del pericolo e spirito da pionieri è ciò che avrei detto anch'io pensando al nostro gruppo!! Scherzi a parte grazie per la pazienza che sicuramente avrai!

margherita ha detto...

Un sentito ringraziameto agli organizzatori del corso B 4 con particolare riguardo ai proff. Di Lauro e Landolfi per averci offerto l'opportunità di ampliare i nostri orizzonti culturali e permetterci di innovare la nostra metodologia attraverso le nuove tecnologie didattiche, efficacissime per un insegnamento e apprendimento "divertente" e coinvolgente!!!!!

GraficWorld ha detto...

Gironzolando tra i vari blog eccomi qui..ti lascio un saluto Dual.